Infortunio Patric, aggiornamenti sulle condizioni del difensore

Ultime News

Pedro, l’unica stella offensiva della Lazio: Sarri lo trasforma in un ruolo da leader insostituibile

La Lazio sfida il mercato bloccato: Pedro emerge come...

Sarri sfida le critiche: Quel talento nascosto rilancerà la Lazio, mercato o no!

Dele-Bashiru pronto per l'esordio da titolare con la Lazio:...

Dia di fronte al bivio: Rischiare la consacrazione alla Lazio o fuggire dal caos del mercato?

Boulaye Dia al bivio: rilancio o addio per la...
PUBBLICITA

L’infortunio di Patric, difensore della Lazio, suscita preoccupazione all’interno della società. Dopo l’interruzione della partita contro il Bologna all’Olimpico, si attendono gli esami del giocatore per avere un quadro più dettagliato del suo stato di salute.

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, ci sono alcune preoccupazioni riguardo alle condizioni di Patric. Il difensore spagnolo era tornato in campo proprio ieri nella partita contro il Bologna, dopo aver recuperato da alcuni problemi alla spalla che lo tormentavano. Tuttavia, durante la partita, ha riscontrato un problema nella zona pubica che lo ha costretto a fermarsi nuovamente.

Patric svolgerà degli esami medici nelle prossime 24 ore per capire meglio la natura e la gravità del suo infortunio. Nonostante le preoccupazioni, c’è un cauto ottimismo all’interno del club.

Al momento, comunque, è difficile prevedere se il giocatore sarà in grado di essere presente per la prossima partita di recupero, che la squadra giocherà giovedì contro il Torino. È più probabile che Patric tornerà in campo per la partita di lunedì contro la Fiorentina. Nel frattempo, l’allenatore della società, Maurizio Sarri, resta speranzoso e incrocia le dita.

Articolo pubblicato da Emanuel Susanna il giorno 19 Febbraio 2024 10:05