L’infortunio di Patric, difensore della Lazio, suscita preoccupazione all’interno della società. Dopo l’interruzione della partita contro il Bologna all’Olimpico, si attendono gli esami del giocatore per avere un quadro più dettagliato del suo stato di salute.
Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, ci sono alcune preoccupazioni riguardo alle condizioni di Patric. Il difensore spagnolo era tornato in campo proprio ieri nella partita contro il Bologna, dopo aver recuperato da alcuni problemi alla spalla che lo tormentavano. Tuttavia, durante la partita, ha riscontrato un problema nella zona pubica che lo ha costretto a fermarsi nuovamente.
Patric svolgerà degli esami medici nelle prossime 24 ore per capire meglio la natura e la gravità del suo infortunio.Potrebbe interessarti
Arbitri Serie A, Gravina: basta illusioni, anche loro sono umani!
Muriqi show: l’ex Lazio illumina Maiorca e riscrive la storia!
Mancini, il nostro ex aquilotto, vola in Qatar: guiderà l’Al Sadd! Ora vedremo il suo vero valore lontano da casa…
Lazio, sveglia! Dove serve mordere per fare il salto di qualità? L’attuale situazione parla chiaro!
Al momento, comunque, è difficile prevedere se il giocatore sarà in grado di essere presente per la prossima partita di recupero, che la squadra giocherà giovedì contro il Torino. È più probabile che Patric tornerà in campo per la partita di lunedì contro la Fiorentina. Nel frattempo, l’allenatore della società, Maurizio Sarri, resta speranzoso e incrocia le dita.


