martedì, Aprile 16, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Inizia Vendita Biglietti Fiorentina-Lazio: Club Rilascia Comunicato su Tagliandi

La vendita dei biglietti per la partita Fiorentina-Lazio, che si svolgerà lunedì 26 febbraio alle 20.45, è ora aperta. Questa è stata l’informazione rilasciata ufficialmente dalla Lazio.

PUBBLICITA

La Società Sportiva Lazio ha dichiarato che dal 19 febbraio, a partire dalle 15:00, i biglietti per la partita Fiorentina-Lazio della Serie A TIM saranno disponibili all’acquisto. Il match si terrà lunedì 26 febbraio alle 20:45 allo stadio Artemio Franchi di Firenze.

La vendita dei biglietti avrà termine mercoledì 21 febbraio alle ore 19:00. I biglietti possono essere acquistati sul sito web di Vivaticket o presso i punti vendita del circuito Vivaticket. Il prezzo del biglietto è di 35 euro, oltre alle commissioni.

Ci sono tuttavia alcune restrizioni relative all’acquisto dei biglietti. In particolare, secondo la Determinazione nr. 08/2024 dell’O.N.M.S. e le Misure Organizzative assunte in Sede di Gos.
Secondo queste disposizioni, l’acquisto dei biglietti per i residenti nella regione Lazio è consentito solo per il settore Ospiti e solo se sono iscritti al programma di fidelizzazione della S.S. LAZIO Millenovecento. Inoltre, è prevista l’incedibilità del biglietto.

Fonte

LIVE NEWS