domenica, Aprile 28, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Kent non è solo. Tutti i colpi ‘saltati’ nell’era Lotito e quando Tare volò da Giroud

La Lazio si sa ti fa battere il cuore, soprattutto durante il calciomercato invernale. Da quando c’è Lotito presidente non è stato solamente il trasferimento di Ryan Kent andato in fumo.

PUBBLICITA

Alla Lazio sembrava ormai concluso, ma è sfumato all’ultimo momento, durante le ultime ore della sessione invernale di calciomercato. Questo è un colpo mancato che si aggiunge a una serie di precedenti dove la squadra biancoceleste non è riuscita a concludere delle trattative ormai avviate.

La storia recente della Lazio ci fa tornare indietro nel tempo e alla mente ci vengono in mente i nomi di Honda, Nilmar e Yilmaz. Trattative entrate negli annali per l’epilogo non felice che hanno avuto.

Altri casi importanti di internazionali desiderati che non hanno raggiunto la squadra capitolina sono quelli di Silva, Kostic, Quello memorabile di Tare beccato all’aeroporto per andare a trattare Giroud, Miranchuk e Greenwood. Questi giocatori sono solo alcuni esempi di operazioni di calciomercato che sembravano concluse e che invece sono sfumate all’ultimo momento.

Riproduzione riservata

LIVE NEWS