lunedì, Aprile 29, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

La Juventus osserva la Lazio contro il Bayern : l’ospite speciale all’Olimpico

La Lazio ha sconfitto il Bayern Monaco, considerato il favorito, nel match di andata degli ottavi di finale della Champions League 2024.

Questa partita ha attirato l’attenzione di 60.000 spettatori allo stadio, tra i quali c’era Giovanni Manna, dirigente della Juventus e osservatore speciale di entrambe le squadre.

PUBBLICITA

Giovanni Manna aveva un ruolo osservativo per la Juventus durante la partita tra Lazio e Bayern Monaco. Secondo quanto riportato da TMW, la Juventus non si limitava a monitorare i soli giocatori biancocelesti, nonostante la squadra di Sarri fosse tra quelle più studiate dal club bianconero.

E’ ormai ben noto che la Juventus stia seguendo Felipe Anderson, che sta giungendo al termine del suo contratto. Di conseguenza, non sorprende che Manna fosse in tribuna per valutare le performance del brasiliano in un match internazionale di alto livello. E probabilmente non è rimasto deluso.

Le ultime voci di mercato suggeriscono che Mattia Zaccagni potrebbe anche essere tra gli obiettivi della Juventus, sebbene non abbia partecipato alla partita.

Il detto “Se Atene piange Sparta non ride” si adatta alla situazione di Manna, che ha anche osservato, come prevedibile, i giocatori del Bayern Monaco. Secondo TMW, la Vecchia Signora starebbe valutando due giocatori della squadra di Tuchel, attualmente in una fase di cattiva forma.

LIVE NEWS