Lazio Bayern Monaco a Roma: attivato il piano sicurezza per l’arrivo di 3mila tifosi tedeschi

SULLO STESSO ARGOMENTO

Lazio Bayern Monaco a Roma: attivato il piano sicurezza per l’arrivo di 3mila tifosi tedeschi

La partita di andata dei quarti di finale di Champions League tra Lazio e Bayern Monaco si terrà mercoledì sera allo Stadio Olimpico. L’evento attirerà una notevole folla, con oltre cinquantamila biglietti già venduti e circa tremila tifosi previsti provenienti dalla Germania che riempiranno il settore ospiti. Si prevede un record stagionale di presenze per la società biancoceleste.

PUBBLICITA

In vista dell’evento, sono stati attivati piani speciali di sicurezza e mobilità. Verranno adottate misure straordinarie che riguarderanno la viabilità e la sosta dei veicoli proprio per garantire il corretto svolgimento dell’evento e la sicurezza dei partecipanti.

Le strade interessate dalle restrizioni alla sosta dei veicoli includono Largo Corrado Ricci, Via Cavour, Via del Colosseo, Via Frangipane, Vicolo e Via del Buonconsiglio, Via del Pernicone e Via del Cardello. Inoltre, un’area di parcheggio sarà riservata per i tifosi in arrivo sul Lungotevere della Vittoria.

Ulteriori misure speciali riguarderanno Piazzale delle Canestre, dove sarà organizzato un punto di raccolta per i tifosi in arrivo, che verranno poi accompagnati allo Stadio Olimpico con autobus forniti da Atac e scortati dalle forze dell’ordine. Alcune strade, come Piazzale delle Canestre, Viale Washington, Viale La Guardia e Via del Galoppatoio, saranno interessate dalle restrizioni al traffico.

Tutte queste disposizioni sono state messe in atto per garantire un’adeguata gestione della situazione e assicurare la sicurezza sia dei tifosi che della cittadinanza.

Fonte: Il Messaggero

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Leggi anche

Lazio News

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita