sabato, Aprile 27, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Lazio-Bayern Monaco: Kane dispiaciuto per la brutta settimana e il secondo tempo

Modalità lettura

Lazio-Bayern Monaco: Kane dispiaciuto per la brutta partita e il secondo tempo

La Lazio ha impressionato con una prestazione formidabile, sconfiggendo il Bayern Monaco senza concedere un singolo tiro in porta agli avversari. Nonostante l’arsenale offensivo impressionante del Bayern, incluso l’attaccante di classe mondiale Harry Kane, la difesa della Lazio ha respinto efficacemente gli attacchi guidati dall’allenatore Tuchel.

PUBBLICITA

In un’intervista a TNT Sports, l’attaccante inglese ha condiviso le sue considerazioni sul match e sul momento attuale della squadra. “È stata una settimana difficile,” ha detto Kane. “Abbiamo avuto un buon inizio e alcune opportunità chiare, io, Jamal (Musiala) e Josh (Kimmich) che ha tirato dal limite dell’area. Il secondo tempo è stato una delusione, ci sentivamo stanchi e demoralizzati. Abbiamo concesso troppi palloni alla Lazio e giocare in 10 è sempre una sfida.”

Nonostante le difficoltà, Kane ha espresso fiducia nel potenziale del Bayern per il match di ritorno che si terrà nel loro stadio tra alcune settimane. Riguardo all’incredibile mancanza di gol, Kane ha semplicemente attribuito ciò alla natura imprevedibile del calcio. “Questo accade agli attaccanti, si possono perdere qualche gol di tanto in tanto,” ha aggiunto Kane.

L’aspetto cruciale, ha sottolineato sia per lui che per la squadra, è concentrarsi sulla prossima partita. “Stiamo attraversando un momento difficile, non c’è dubbio,” ha detto Kane. “Ma non siamo fuori e non ci arrenderemo mai. Una scintilla può cambiare molto e dobbiamo lottare per trovarla.”

 

LIVE NEWS