mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Lazio Bologna, Rocchi valuta positivamente il lavoro fatto da Maresca e del VAR

Il designatore arbitrale, Gianluca Rocchi, è stato recentemente ospite ad Open Var, in onda su Dazn. Durante l’episodio, ha preso il tempo per commentare gli episodi arbitrali che si sono verificati durante la 24^ e la 25^ giornata di Serie A.

Per la prima volta, è stato fatto un’analisi degli episodi e degli audio VAR della giornata appena conclusasi. Questa è una novità per la trasmissione che in passato ha sempre aspettato una settimana per aspettare le decisioni del Giudice Sportivo. Tra le partite commentate, Rocchi ha dedicato del tempo a discutere anche di Lazio – Bologna.

PUBBLICITA

Rocchi ha lodato l’operato della squadra arbitrale guidata da Maresca, descrivendo il loro lavoro come positivo. Questo commenta è arrivato nonostante alcune polemiche suggerite dal silenzio stampa organizzato dalla Lazio in seguito alla partita, apparentemente insoddisfatta della direzione arbitrale.

Le parole di Rocchi sulla partita Lazio – Bologna sono state esplicite: “Anche nella partita Lazio – Bologna abbiamo lavorato molto bene. In questa giornata, complessivamente, siamo stati bravi e posso affermare che è stata una giornata positiva.

Ancora ci sono persone che non credono nell’utilità del VAR come strumento che ha rivoluzionato il calcio,” ha continuato Rocchi. “Abbiamo apportato numerose correzioni e non so quanti match sarebbero stati ‘falsati’, se mi permettete l’espressione, se non avessimo avuto questo strumento“.

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

10 Commenti

LIVE NEWS