domenica, Aprile 28, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Lazio che boato al goal di Immobile. Il dato impressionante dei tifosi romani

Lazio che boato al goal di Immobile. L’intenso confronto “Chi canta più forte?” continua a tenere banco, questa volta con uno sguardo puntato sulla partita tra Lazio e Bayern Monaco in Champions League. La sfida, parte della campagna lanciata da Superscommesse, ha visto la misurazione dei decibel durante l’inno dei tifosi biancocelesti prima del calcio d’inizio: un impressionante picco di 101.9 decibel ha dimostrato la potenza delle loro voci.

PUBBLICITA

Ma è stato il momento del gol di Ciro Immobile al 69º minuto a fare davvero vibrare lo stadio: il suono è schizzato fino a raggiungere i 106.4 decibel, un’esplosione di gioia che ha fatto tremare l’Olimpico.

Questo canto trascinante si colloca al secondo posto nella classifica provvisoria del contest “Chi canta più forte?”, preceduto solo dal 102.7 decibel registrato durante la partita tra Roma e Inter. Tuttavia, il colpo di scena sul gol di Immobile ha superato ogni aspettativa, confermando il fervore e l’energia dei tifosi biancocelesti.

Dopo il boato della Lazio, adesso l’attenzione si sposta sull’ottavo di finale tra Napoli e Barcellona, in programma il 21 febbraio. I tifosi partenopei, già vincitori del passato contest sull’Urlo Champions, si confermeranno come campioni di voce, superando i risultati dei tifosi giallorossi e biancocelesti per balzare in testa alla classifica? Fonte ufficio stampa

LIVE NEWS