Lazio, Immobile a Sky : “Gol importante. Uniti si vince”

SULLO STESSO ARGOMENTO

In un’intervista concessa a Sky Sport, il capitano biancoceleste, Ciro Immobile, ha discusso del valore del suo gol nel post-partita tra Cagliari e Lazio. “E’ un gol pesante. In tutti i modi in cui vogliamo vederlo, per la squadra, per l’ambiente, per il mister che ha vissuto qualche difficoltà extra campo in settimana e per questo traguardo per me bello ed emozionante che mi rende orgoglioso del lavoro che ho fatto in questi anni”

PUBBLICITA

Immobile ha definito il suo gol come “pesante”, palesando l’importanza che questo ha avuto non solo per la squadra, ma anche per l’ambiente circostante. Il gol è particolarmente significativo per il mister che ha dovuto affrontare difficoltà extra-campo durante la settimana. Tuttavia, per Immobile, questo è un traguardo che lo rende orgoglioso del lavoro che ha svolto negli anni.

Nonostante abbia raggiunto quota 200, Immobile ha dichiarato di non prestare molta attenzione alle classifiche, aggiungendo che solo quando smetterà potrà dedicarvi un’occhiata. L’ansia è normale quando ci si trova a quota 199, e quindi si cerca di allentare la tensione. La sua settimana è stata piuttosto intensa, e ritiene che il suo gol sia stato importantissimo sia per lui che per la vittoria della partita.

Immobile e la sua squadra hanno passato un periodo negativo. Nonostante le 5 vittorie consecutive, le ultime partite hanno indotto a riflessioni. Secondo Immobile, è importante rimanere uniti, soprattutto durante il campionato in corso. Questo mercoledì affronteranno una delle squadre più forti al mondo, e nonostante la loro impeccabile performance fisica, non hanno ottenuto i risultati desiderati.

In merito alle sue condizioni fisiche, Immobile ha affermato di stare bene. Tuttavia, è consapevole di non poter giocare tutte le partite. Egli aggiunge che le sue condizioni fisiche non sono più le stesse di prima e che necessita di un tipo di calcio diverso da quello mostrato nelle ultime settimane. I suoi compagni di squadra devono giocare palle giocabili, altrimenti è inutile che un attaccante cerchi di finalizzare. Tutti gli attaccanti, secondo Immobile, hanno bisogno di un supporto da parte della squadra.

Fonte

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Leggi anche

Lazio News

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita