domenica, Aprile 28, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Lazio, Lotito: “Sarri conferma che la rosa è completa”

La Lazio: Lotito parla della rosa completa

Claudio Lotito, il Presidente della Lazio, ha recentemente partecipato a una puntata di Radio Radio. Durante l’episodio, ha avuto occasione di discutere a proposito di vari argomenti, incluso l’attuale stato della rosa della sua squadra.

PUBBLICITA

Rispondendo all’affermazione che la rosa della Lazio è completa, ha dichiarato: “Questa è una valutazione che viene direttamente dallo stesso allenatore. Dal punto di vista dei sostituti, abbiamo ampliato la rosa. I risultati in termini di manifestazioni del gioco stanno migliorando, poiché alcuni giocatori sono arrivati di recente e hanno bisogno di tempo per adattarsi. Stanno facendo progressi, ma devono dimostrarsi in ogni partita“.

Lotito ha poi aggiunto un ulteriore commento, notando come un solo giocatore, Milinkovic, abbia lasciato la squadra. “Dopo otto anni, era un impegno che avevo preso con lui. Desiderava fare un’altra esperienza e così è stato“, ha spiegato.

Nonostante l’uscita di Milinkovic, Lotito è convinto che la sua squadra sia ben equipaggiata. “La squadra è ben fornita in tutti i ruoli, con tutti i giocatori essendo titolari. Tocca a loro dimostrare il loro valore“, ha sottolineato.

Ha concluso la sua intervista sottolineando la mentalità e l’atteggiamento del team. “Il problema è di testa, di volontà. Abbiamo affrontato squadre ben equipaggiate e abbiamo fatto bene, ci siamo confrontati con squadre meno attrezzate e a volte abbiamo perso“.

 

LIVE NEWS