martedì, Aprile 30, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Lazio, Pedro: “C’è solo un modo per entrare nella storia di un club…”

Entrare nella storia di un club: Pedro motiva la Lazio per gli ottavi di Champions League

La Lazio si prepara per affrontare il Bayern Monaco negli ottavi di finale della Champions League, un momento cruciale per il club. Amazon Prime Video ha condiviso un estratto di un’intervista esclusiva rilasciata da Pedro, in cui il giocatore ha rivelato alcuni pensieri importanti sulla sua carriera nel calcio.

PUBBLICITA

Durante l’intervista, Pedro ha citato una frase significativa del suo ex allenatore Sarri, pronunciata prima della finale dell’Europa League contro il Chelsea. Il giocatore ha espresso la sua gratitudine per aver avuto l’opportunità di giocare tanto nella sua carriera e ha sottolineato che questo è l’unico modo per lasciare un segno nella storia del calcio o di un club. Ogni partita, secondo Pedro, deve essere affrontata con la stessa intensità, poiché è la chiave per lasciare un’impronta duratura nel mondo del calcio.

Inoltre, Pedro ha riflettuto sul gol più importante della sua carriera, segnato durante la finale di Champions League con il Barcellona. Ha descritto quel momento come una tappa determinante nella sua carriera, sia a livello personale che professionale.

LIVE NEWS