Lazio, perché è saltato l’arrivo di Kent? Calciomercato

Ultime News

Pedro, occasione d’oro contro l’Inter: Sarri si aspetta il salto di qualità dallo spagnolo!

#Pedro #Lazio #SerieA: il destino del campione spagnolo si...

Gila, il muro biancoceleste: il difensore punta i nerazzurri, Sarri ha trovato il suo pilastro!

#ForzaLazio! Gila in campo contro l'Inter: il momento della...
PUBBLICITA

Calciomercato Lazio – La trattativa per il trasferimento di Ryan Kent alla Lazio, iniziata oggi nell’ultimo giorno della sessione invernale del calciomercato, è stata interrotta a causa di problemi legati ad arretrati contrattuali con il Fenerbahce. La Lazio, unica big di Serie A, a non aver acquistato nessuno, aveva sperato di aggiungere l’attaccante, precedentemente cresciuto nel Liverpool e ex giocatore del Glasgow Rangers, alla rosa di Maurizio Sarri.

L’accordo sembrava essere stato rapidamente concluso al quinto piano dell’Hotel Sheraton San Siro di Milano, con il club biancoceleste che aveva definito l’operazione tramite intermediari incaricati di gestire l’affare con il Fenerbahce. La formula dell’operazione prevedeva un prestito con un diritto di riscatto fissato intorno a cinque milioni di euro.

Tuttavia, la trattativa è saltata a causa di alcune questioni finanziarie legate agli arretrati dovuti dalla società turca a Ryan Kent.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCalciomercato
Il giocatore, temendo di perdere denaro nel caso di cessione, ha preferito restare a Istanbul piuttosto che accettare l’offerta della Lazio.

Questa interruzione dell’affare rappresenta una sorpresa dell’ultimo minuto nel panorama del calciomercato, lasciando la Lazio con poco tempo per esplorare alternative prima della chiusura della finestra di trasferimento invernale.

Fonte