Lazio, Ravanelli aspetta a cantare vittoria : “Il ritorno con il Bayern sarà diverso, ecco perchè”

PUBBLICITA

Ultime News

Lazio, Isaksen nell’occhio del ciclone: futuro in bilico, serve chiarezza dal club!

#Calciomercato #Lazio: cosa succederà con il talento danese? Il...

Dia, che succede? Contro il Pisa l’attaccante della Lazio non brilla. Purtroppo, un’altra prova opaca per il nostro bomber.

#LazioInCercaDiRivincita: Nuovo stop contro il Pisa. Riusciremo a rivedere...

Sarri punge: «Pedro in perfetta forma. Guendouzi? Se cerchi spettacolo, fai l’abbonamento al Bayern!»

#ForzaLazio #BiancocelestiInCampo Pareggio stretto a Pisa? Le parole del...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

L’ex calciatore Fabrizio Ravanelli ha analizzato la recente vittoria della Lazio sulla squadra del Bayern. La sua analisi è avvenuta in un’intervista rilasciata a Tvplay, alla luce del trionfo indiscusso della squadra romana.

Ravanelli non ha mancato di elogiare la Lazio per l’incredibile performance vista in campo contro il Bayern. Ha inviato un plauso speciale a tutti i protagonisti di questa vittoria, inclusi giocatori, staff e l’allenatore. Tuttavia, ha ritenuto che il Bayern avesse affrontato la partita in modo insufficiente.

Secondo Ravanelli, il problema principale del Bayern durante il match è stato quello dei difensori che recedevano di frequente ogni volta che la Lazio era in possesso del pallone.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suUltime Notizie Lazio
Malgrado queste criticità, ha ricordato che i bavaresi rimangono una squadra forte e per questo motivo la Lazio dovrà confermarsi autorevole anche nella partita di ritorno.

Infine, l’ex calciatore ha riservato una menzione speciale a Isaksen che, a suo parere, ha giocato una partita magistrale. Ha concluso l’intervista complimentandosi con chi l’aveva ingaggiato.

Ultime Notizie
31 Ottobre 2025 - 11:42 — Ultima alle 11:42