L’ex calciatore Fabrizio Ravanelli ha analizzato la recente vittoria della Lazio sulla squadra del Bayern. La sua analisi è avvenuta in un’intervista rilasciata a Tvplay, alla luce del trionfo indiscusso della squadra romana.
Ravanelli non ha mancato di elogiare la Lazio per l’incredibile performance vista in campo contro il Bayern. Ha inviato un plauso speciale a tutti i protagonisti di questa vittoria, inclusi giocatori, staff e l’allenatore. Tuttavia, ha ritenuto che il Bayern avesse affrontato la partita in modo insufficiente.
Secondo Ravanelli, il problema principale del Bayern durante il match è stato quello dei difensori che recedevano di frequente ogni volta che la Lazio era in possesso del pallone.Potrebbe interessarti
Calciomercato Lazio: Tavares verso l’uscita, Sarri punta a un nuovo asso per il colpo dell’estate!
Spalletti rinforza la Juve: un ex Lazio nel suo staff, trama biancoceleste in casa bianconera!
Gilardino svela la lista: chi della Lazio avrà l’onore di affrontare i toscani? Sfida aperta a sensazioni forti stasera!
Lazio in trasferta a Pisa: Sarri sfida una storia avversa. Riusciranno i biancocelesti a ribaltare i precedenti?
Infine, l’ex calciatore ha riservato una menzione speciale a Isaksen che, a suo parere, ha giocato una partita magistrale. Ha concluso l’intervista complimentandosi con chi l’aveva ingaggiato.

 
                                    

