mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Lazio: Scarcelli avanza su The Voice Senior, esegue “Non Mollare Mai” in Studio

La seconda puntata di “The Voice Senior”, trasmessa su RaiUno, ha sapore di “Lazio”. Tra i protagonisti della serata c’era infatti Francesco Scarcelli, autore dell’inno “Non Mollare Mai”.

PUBBLICITA

Inizialmente, si è proceduto con una presentazione di Scarcelli, che ha rivisitato sia la propria vita privata che la propria carriera artistica. Ricordando la sua prima esibizione sul palcoscenico all’età di 4 anni e arrivando fino ai suoi recenti interventi in programmi radiotelevisivi, ha enfatizzato la sua creazione dell’inno “rock” biancoceleste.

Alla fine della sua interpretazione di “Perdere l’amore” di Massimo Ranieri, che lo ha inserito nella squadra del rapper Clementino, è stato suonato in studio l’inno “Non Mollare Mai”. A questo divertente momento ha contribuito anche Sergio Colabona, regista della trasmissione e grande appassionato della Lazio, con Scarcelli che ha fatto il gesto della sciarpa che ruota nel settore dei tifosi.

Di seguito si può trovare il video dell’esibizione di Scarcelli a The Voice.

Fonte

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS