Lazio, troppe le 10 sconfitte. Tutti i punti persi per strada

PUBBLICITA

Ultime News

Lazio-Torino: quel trionfo del 2020 da ricordare! Granata spazzati via, emozioni e gol che restano nella storia.

Lazio, riviviamo l’impresa contro il Torino! #ForzaLazio #LazioTorino Lazio,...

Baptista: “Derby, un delirio romano! La passione di Roma è indimenticabile, rete compresa…”

#ForzaLazio Julio Baptista ricorda il derby: emozioni e delirio...

Di Natale su Spalletti alla Juve: altro Sarri o Motta? Teorie e provocazioni da tifoso laziale.

#DiNatale #Juventus #Biancoceleste Antonio Di Natale, un nome che fa...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

La Lazio si trova all’ottavo posto in classifica, con soli 40 punti accumulati e un totale di 10 sconfitte nelle 26 partite giocate finora. Il punto di riflessione risiede nel numero di rimonte subite dai biancocelesti, che hanno evidenziato una difficoltà nel mantenere il vantaggio ottenuto.

L’esempio più recente è rappresentato dalla sconfitta a Firenze, dove la Lazio ha subito un’altra rimonta. L’unica rimonta a favore dei biancocelesti è avvenuta a dicembre, in casa contro il Frosinone, dove la Lazio è stata in grado di ribaltare il risultato. Segue la descrizione dettagliata delle partite in questione.

Iniziamo con la partita Lecce – Lazio, che ha finito 2-1, nonostante il vantaggio iniziale della Lazio. Questa partita ha comportato una perdita di 3 punti. Parimenti, nella sfida Lazio – Monza, nonostante il vantaggio iniziale, la Lazio ha ceduto al pareggio, perdendo 2 punti.

La situazione si ripete nella partita Salernitana – Lazio, dove la Lazio ha perso altri 3 punti dopo una rimonta da 0-1 a 2-1.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suNews
Anche nel match Verona – Lazio, nonostante il vantaggio iniziale, la Lazio ha finito in pareggio, perdendo altri 2 punti.

La partita Lazio – Bologna ha comportato una nuova rimonta e una perdita di 3 punti per i biancocelesti. Infine, anche nella partita Fiorentina – Lazio, nonostante il vantaggio iniziale, la Lazio ha perso per 2-1, subendo un’altra rimonta e cedendo 3 punti.

Considerando tutti i dati, la Lazio ha subito 6 rimonte e perduto un totale di 16 punti, un dettaglio che non può essere ignorato. Parimenti, è utile analizzare le rimonte effettuate dalla Lazio e i punti recuperati grazie a queste.

L’unico dato positivo in termini di rimonte è rappresentato dalla partita Lazio – Frosinone, terminata in 3-1, durante la quale la Lazio è stata in grado di ribaltare il risultato partendo da 0-1. Questa rimonta ha permesso alla squadra di recuperare 3 punti. In totale, quindi, la Lazio ha realizzato una sola rimonta, grazie alla quale ha guadagnato 3 punti.

Fonte

Ultime Notizie
1 Novembre 2025 - 19:34 — Ultima alle 19:34