domenica, Aprile 28, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Lazio vs Bayern Monaco: vittoria significativa per il posizionamento UEFA, classifica attuale

La recente vittoria della Lazio contro il Bayern Monaco ha una grande importanza non solo per il club, ma anche per l’intero panorama calcistico italiano. Questo successo, infatti, ha contribuito alla classifica aggiornata del Ranking UEFA, rafforzando la posizione dell’Italia nel mondo del calcio.

PUBBLICITA

La Lazio è riuscita a battere il Bayern Monaco grazie ad un prezioso rigore messo a segno da Immobile, riuscendo così ad accrescere il punteggio italiano nell’ambito del Ranking UEFA.

Il punteggio ottenuto dall’Italia è 14.285, considerando 7 squadre partecipanti. A seguire, l’Inghilterra è seconda con un punteggio di 13.875 considerando 8 squadre partecipanti. La Germania si classifica proprio dietro, con un punteggio di 13.642 e considerando 7 squadre partecipanti.

La Spagna non si trova molto indietro con un punteggio di 12.937, contando su 8 squadre partecipanti. La Repubblica Ceca, invece, ha un punteggio di 12.000 con solo 3 squadre partecipanti.

Segue la classifica con la Francia che ha un punteggio di 11.916 considerando 6 squadre partecipanti. Il Belgio, con 5 squadre partecipanti, ha un punteggio di 11.600. La Turchia, invece, si trova un po’ più in basso nella classifica con un punteggio di 10.500 e 4 squadre partecipanti.

Con punteggi rispettivamente di 8.600 e 8.500, abbiamo l’Olanda con 5 squadre partecipanti e la Danimarca con 4 squadre partecipanti.

Fonte

LIVE NEWS