martedì, Maggio 21, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Lotito a Prime Video: “Sarri è appassionato di calcio. La squadra e i tifosi possono…”

Lotito: “Sarri è appassionato di calcio. Squadra e tifosi possono…”

Claudio Lotito, il presidente della Lazio, ha rilasciato un’intervista a Prime Video poche ore prima della partita contro il Bayern Monaco. Durante l’intervista, ha discusso del passato, del presente e del futuro del club e ha sottolineato l’importanza del sostegno dei giocatori e dei tifosi per la crescita della squadra.

Lotito ha elogiato Maurizio Sarri, definendolo un maestro del calcio e sottolineando la sua passione e dedizione al gioco. Ha inoltre evidenziato l’importanza dell’agonismo e della grinta di gruppo per la crescita della Lazio. Inoltre, ha sottolineato l’importanza del supporto dei tifosi, affermando che il successo della squadra dipende in parte da loro.

PUBBLICITA
  Calciomercato Lazio, si fa avanti un nuovo candidato per la mediana : le ultime

Rispondendo a una domanda sull’uso della tecnologia, Lotito ha scherzosamente menzionato di avere due telefoni con sé e ha sottolineato il suo ruolo istituzionale e la necessità di promuovere una condotta di valore. Ha anche notato i cambiamenti nel comportamento dei tifosi rispetto al calcio nel corso del tempo.

Queste dichiarazioni da parte del presidente della Lazio evidenziano la sua fiducia nel futuro del club e il riconoscimento dell’importanza del coinvolgimento dei tifosi per il successo della squadra.

LIVE NEWS