martedì, Aprile 16, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Lotito smentisce le voci infondate su Sarri: ecco la verità

In una recente intervista con il Corriere della Sera, Claudio Lotito ha fatto una significativa rivelazione riguardante l’attuale stato delle cose tra Maurizio Sarri e la Lazio. Il presidente ha voluto fugare qualsiasi speculazione sulla posizione dell’allenatore all’interno del club.

Lotito ha detto: «Sarri in discussione? Assolutamente no, almeno non da parte mia o della società. Non ho mai considerato l’idea di allontanare Sarri da Lazio. Sono circolate alcune notizie infondate che però non rispecchiano la realtà. Ricordo che le vittorie sono sempre un risultato del lavoro di squadra, una combinazione degli sforzi dei giocatori, dell’allenatore e del club».

PUBBLICITA

Egli ha inoltre delineato il suo ruolo, sottolineando l’importanza dell’equilibrio all’interno dello spogliatoio. Lotito ha dichiarato: «Ho sempre il compito di assicurare che prevalga l’equilibrio nel nostro spogliatoio. Devo essere consapevole delle esigenze di tutti per garantire che lo spogliatoio rimanga unito e determinato a raggiungere i risultati, mettendo da parte qualsiasi forma di individualismo. Quando l’equilibrio viene compromesso, le cose si fanno difficili. Infatti, abbiamo perso contro squadre che noi consideriamo inferiori».

Ha proseguito sottolineando l’importanza della mentalità nel gioco del calcio, dicendo: «Nel calcio, oltre al valore dei singoli giocatori, è determinante la mentalità».

 

LIVE NEWS