Mancini: “Il 2-4 è stato duro, un pareggio sarebbe stato il risultato più equo”

Ultime News

Casadei snobba la Lazio: “Rifarei subito Torino, qui mi sento a casa”

#CasadeiSceglieIlToro: decisione azzeccata o occasione mancata per la Lazio? La...

Zaccagni e Isaksen pronti a stupire: Lazio carica per l’Inter! Scopriamo la statistica che fa sognare i biancocelesti.

#LazioVsInter: siamo pronti, biancocelesti! "Sempre forza Lazio!", la...
PUBBLICITA

Il difensore della Roma, Gianluca Mancini, ha condiviso i suoi pensieri in un’intervista dopo la partita con l’Inter. Mancini si è così espresso ai microfoni di DAZN.

Nel corso dell’intervista, Mancini ha mostrato rammarico per il risultato del secondo tempo, dopo quello che lui considera un ottimo primo tempo. “Il 2-4 è un po’ pesante: l’Inter non ha rubato niente, ma forse il pareggio poteva essere giusto”, ha detto.

Mancini ha lodato l’allenatore De Rossi, affermando che era preparato e che i giocatori erano stati bravi a interpretare e attuare le sue idee.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suLazio News
“De Rossi è preparato, ha portato le sue idee e noi siamo stati bravi a capirle con la testa giusta”, ha detto.

Nonostante recenti, meno che ideali, risultati in campo, Mancini sembra confidente che ci siano segnali positivi per il futuro. “Prima di lui non stavamo andando bene, anche stasera abbiamo fatto quello che ci ha chiesto nel migliore dei modi. Dobbiamo continuare così, perché i risultati arriveranno”, ha concluso.

Fonte