Il difensore della Roma, Gianluca Mancini, ha condiviso i suoi pensieri in un’intervista dopo la partita con l’Inter. Mancini si è così espresso ai microfoni di DAZN.
Nel corso dell’intervista, Mancini ha mostrato rammarico per il risultato del secondo tempo, dopo quello che lui considera un ottimo primo tempo. “Il 2-4 è un po’ pesante: l’Inter non ha rubato niente, ma forse il pareggio poteva essere giusto”, ha detto.
Mancini ha lodato l’allenatore De Rossi, affermando che era preparato e che i giocatori erano stati bravi a interpretare e attuare le sue idee.Potrebbe interessarti
Casadei snobba la Lazio: “Rifarei subito Torino, qui mi sento a casa”
Zaccagni e Isaksen pronti a stupire: Lazio carica per l’Inter! Scopriamo la statistica che fa sognare i biancocelesti.
Cataldi brilla: nel cuore della Lazio di Sarri, il centrocampista è la chiave del successo. Statistikhe? Parola al campo!
Provedel conquista la porta della Lazio: addio sogni di gloria per Mandas? Tutti i dettagli sul futuro dei biancocelesti.
Nonostante recenti, meno che ideali, risultati in campo, Mancini sembra confidente che ci siano segnali positivi per il futuro. “Prima di lui non stavamo andando bene, anche stasera abbiamo fatto quello che ci ha chiesto nel migliore dei modi. Dobbiamo continuare così, perché i risultati arriveranno”, ha concluso.



