mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Marca loda Gila: “Ha dominato il gioco, riuscendo a neutralizzare Kane”

Il quotidiano iberico Marca omaggia la prestazione mozzafiato di Gila nella recente partita con parole piene di ammirazione.

PUBBLICITA

Uno dei protagonisti principali del match con il Bayern è stato indubbiamente Gila. La sua esibizione di alto livello ha efficacemente neutralizzato Kane, la più grande minaccia dei bavaresi. La sua prestazione notevole non è passata inosservata, con il giornale Marca che ha dedicato ampio spazio per lodare questa stella emergente del calcio.

Mario Gila, proveniente dalle giovanili del Real Madrid, ha brillantemente annullato Kane, lasciando il Bayern senza goal. La sua performance è stata senza dubbio straordinaria. Inizialmente, era considerato come una delle opzioni di mercato invernale per rafforzare la difesa in seguito all’infortunio di Alaba. Tuttavia, ha saputo sfruttare al meglio gli infortuni di Patric, Romagnoli e Casale per emergere come leader indiscusso nella difesa della Lazio.

Fonte

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS