martedì, Maggio 21, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Mercato Lazio senza acquisti, la stoccata di De Grandis a Lotito: “Critica tanto la Roma…”

Il mercato della Lazio senza acquisti: la critica di De Grandis a Lotito

Durante un’intervista a Radiosei, Stefano De Grandis ha espresso la sua delusione per le scelte di mercato effettuate da Claudio Lotito per la Lazio.

Secondo De Grandis, la Lazio non ha fatto alcuno sforzo nel mercato di gennaio, a differenza di altre squadre come la Fiorentina e il Bologna. L’opinione di De Grandis è che la Lazio avrebbe dovuto tentare di acquisire giocatori di qualità che potessero migliorare la rosa e contribuire al raggiungimento di obiettivi competitivi. De Grandis ha anche criticato il coinvolgimento eccessivo di Lotito nelle decisioni di mercato, sottolineando l’importanza di seguire le indicazioni dell’allenatore in materia di acquisti.

PUBBLICITA

Secondo De Grandis, Lotito ha evidenziato una certa ipocrisia nel criticare la Roma per le sue decisioni di mercato, mentre la Lazio non ha compiuto passi significativi per migliorare la propria rosa. De Grandis ha sottolineato che, nonostante il quarto posto sia un obiettivo difficile da raggiungere, le altre squadre si sono rinforzate mentre la Lazio è rimasta ferma. Questa situazione, secondo De Grandis, potrebbe rappresentare un ostacolo significativo per le ambizioni della Lazio in campionato.

  Maglia Lazio 2024-2025. Le parole del responsabile marketing

In conclusione, De Grandis ha sottolineato la necessità per la Lazio di essere più attiva sul mercato e di agire in modo più ambizioso nella ricerca di giocatori di qualità. La critica principale è stata rivolta a Lotito per il suo coinvolgimento eccessivo nelle decisioni di mercato e per la mancanza di sforzi nella ricerca di nuovi talenti per potenziare la squadra.

Fonte


di Villani


LIVE NEWS