Minala torna a parlare della polemica sull’età : “Consigliato male…”

PUBBLICITA

Ultime News

Rovella in cura speciale: a Torino segue la scia dei grandi campioni. Recupero della Lazio in marcia?

#RovellaForzaLazio: Il centrocampista biancoceleste in lotta con la pubalgia....

Lazio sul mercato: Sarri punta in alto! Scovato l’attaccante ideale per il nostro gioco spettacolare.

#LazioMercato: La Curva Nord aspetta la nuova stella in...

Lazio ruggisce: difesa inarrestabile zittisce gli scettici!

#Lazio: l’emozione sale, ecco le prime pagine dei quotidiani...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

La controversia riguardante l’età di Minala, sebbene sia stata smentita da numerosi test e indagini, ha avuto un impatto significativo sulla sua carriera.

L’ex centrocampista della Lazio, ora con lo Sliema Wanderers, si è aperto su come ha gestito questa situazione negativa, le sofferenze che ha dovuto sopportare e le misure che si è sentito obbligato a prendere per dimostrare la sua innocenza.

Minala ha ricordato: “Il mio primo manager era Raiola, non un tipo qualsiasi. Quando ho firmato per la Lazio, ho sempre giocato liberamente, anche per la Nazionale Dilettanti Italiana. Non ho mai dato peso a questa situazione. Ho semplicemente seguito il percorso degli altri ragazzi della mia età. Ho studiato in Italia prima di giocare e mi sono sviluppato come tutti gli altri.

Quando ho debuttato in Serie A, però, queste voci hanno cominciato a circolare e quelli che mi gestivano mi hanno consigliato male.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suNews
Mi hanno detto di ignorarle, sostenendo che si sarebbero attenuate col tempo. Invece, la gente ha sempre messo queste affermazioni prima delle mie prestazioni in campo. Anche quando giocavo bene, l’unico aspetto che sembrava importare era che fossi ‘vecchio'”.

Minala ha poi proseguito: “Quando ho realizzato che dovevo fare qualcosa per affrontare la situazione, temevo fosse troppo tardi. Mi sono messo a disposizione per vari test e indagini che molti calciatori in situazioni simili avrebbero evitato. Non avevo nulla da nascondere”.

Fonte

Ultime Notizie
1 Novembre 2025 - 09:46 — Ultima alle 09:46