lunedì, Aprile 29, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Mourinho tradito dalla “sua” Roma ? Il gesto contro i suoi ex giocatori

Mourinho tradito dalla “sua” Roma ? Il gesto contro lo spogliatoio.

Nelle ultime ore, Il Corriere della Sera ha riportato una clamorosa rivelazione sul recente addio di José Mourinho alla Roma, svelando un profondo senso di tradimento avvertito dall’allenatore portoghese nei confronti dei suoi calciatori sulla decisione dell’esonero.

PUBBLICITA

La fonte ha indicato che Mourinho si sarebbe sentito particolarmente tradito dal comportamento dei suoi giocatori, i quali non avrebbero opposto resistenza all’esonero del tecnico. In un gesto simbolico e significativo, prima di lasciare Trigoria, Mourinho avrebbe restituito l’anello che gli era stato regalato per la vittoria della Conference League. Accanto al gesto, un messaggio incisivo: “Me lo ridarete quando sarete uomini“.

La decisione di restituire l’anello, simbolo di una vittoria significativa per la squadra giallorossa, avrebbe mandato un chiaro messaggio di insoddisfazione e delusione da parte di Mourinho nei confronti del comportamento dei suoi ex giocatori. Si dice che il tecnico portoghese abbia espresso un profondo senso di tradimento, ritenendo che i calciatori avrebbero dovuto opporsi all’esonero in segno di solidarietà e lealtà.

4 Commenti

LIVE NEWS