Nanu Galderisi sulla Lazio. La stima per Sarri e le difficoltà del gruppo

PUBBLICITA

Ultime News

Dia, serve alla Lazio come il pane: la riscossa biancoceleste passa dai suoi gol! Ecco il punto della situazione

#ForzaLazio, la sfida contro il Cagliari è cruciale per...

Thuram fuori o in campo? Inter in ansia per la sfida contro una Lazio affamata di vittoria!

#ForzaLazio: riusciremo a fermare Thuram? #Calcio #Lazio #Inter L'Inter...

Dia, il nostro bomber ritrovato: con il Cagliari una rincorsa da applausi, Sarri spera sia l’inizio del riscatto per la Lazio!

#ForzaLazio #DiaShow #Biancocelesti Ecco il momento, tifosi della Lazio: domani...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Il tecnico della Lazio, Maurizio Sarri, ha espresso la sua frustrazione durante una conferenza stampa post-partita contro la Fiorentina.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suNews
Sarri ha discusso di una serie di problemi tra cui le inconsistenti decisioni di mercato da parte della società, le questioni relative alla mentalità della squadra, così come alcune problematiche fisiche. Sollevando tali questioni, Sarri ha contribuito a gettare luce sulla situazione malinconica che avvolge i biancocelesti, al momento.

Il noto ex calciatore e allenatore, Giuseppe Galderisi, ha rilasciato commenti su questa situazione in una recente intervista con TMW Radio. Galderisi ha detto: “Sarri ha bisogno di dare una scossa alla squadra? Ammiro Sarri per il suo candore in conferenza stampa. È un individuo che non si preoccupa troppo di sè stesso. Sarri e la Lazio stanno affrontando tempi difficili poiché la squadra non riesce a mantenere una vittoria consecutiva. La Lazio sta affrontando un periodo di grave difficoltà e Sarri è un allenatore che sa perfettamente in quale direzione sta andando. Non è il tipo che si nasconde dietro le scuse. Se i risultati non te ne danno la ragione, devi essere consapevole delle tue azioni e Sarri sicuramente lo è.”

Ultime Notizie
2 Novembre 2025 - 13:32 — Ultima alle 13:32