Oggi la decisione del Giudice Sportivo sulla squalifica di Fabiani : ecco cosa filtra

Ultime News

Sarri sfida l’Inter: Lazio pronta a dimostrare la sua forza. Riuscirà a far tacere i critici con una vittoria da incorniciare?

#ForzaLazio #SfidaSanSiro: A caccia dell'impresa a Milano! La Lazio si...

Lazio, basta scuse: servono quei 3 punti, non chiacchiere!

#Biancocelesti #NotizieSportive #LazioNelCuore Ogni mattina, il rituale di sfogliare le...
PUBBLICITA

Il dirigente biancoceleste, Angelo Fabiani, potrebbe affrontare una sospensione prolungata a seguito delle sue parol durante la partita Lazio-Bologna.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suNews
La decisione verrà presa oggi dal Giudice Sportivo.

Secondo una relazione del Corriere dello Sport, le decisioni del Giudice Sportivo riguardo agli eventi durante la partita Lazio-Bologna verranno comunicate oggi. Angelo Fabiani, direttore sportivo biancoceleste, che è sceso sul campo dalla tribuna Monte Mario alla fine del primo tempo, è coinvolto.

Il fattore decisivo sarà il referto redatto da Maresca, insieme all’opinione dei rappresentanti della Procura riguardo al confronto teso verificatosi nel tunnel degli spogliatoi. Un altro membro biancoceleste che potrebbe affrontare una lunga sospensione, una possibilità di cui Fabiani è già a conoscenza, è Alberto Bianchi, club manager della Lazio, che avrebbe protestato in modo veemente verso Maresca. Non ci sono rischi per Sarri e i calciatori.