lunedì, Aprile 15, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Ospite speciale alla partita Fiorentina-Lazio al Franchi

Domani al Franchi per il match Fiorentina-Lazio ci sarà un ospite speciale: Luciano Spalletti. Come riportato da Tuttomercatoweb.com, l’allenatore sarà presente come spettatore interessato, avendo molti giocatori da osservare nella sfida importante sia per l’Europa che per la Nazionale.

PUBBLICITA

In prima linea ci sarà l’attenzione sui centravanti. Da una parte Ciro Immobile e dall’altra Andrea Belotti. Quest’ultimo, dopo aver lasciato Roma per la Fiorentina – almeno fino a Giugno – è intenzionato a riconquistare un posto nel gruppo che Spalletti selezionerà.

Oltre ai centravanti, l’allenatore avrà modo di osservare da vicino anche altri giocatori come Giacomo Bonaventura. Si aspetta la convocazione di Mattia Zaccagni, un altro profilo offensivo interessante. Inoltre, Spalletti avrà un occhio di riguardo per la difesa, valutando i potenziali di Cristiano Biraghi e Michael Kayode della Fiorentina e Nicolò Casale della Lazio.

Per finire, l’attenzione si poserà anche sui portieri. Oltre a Pietro Terracciano della Fiorentina, che sta vivendo la sua miglior stagione, ci saranno occhi puntati su Ivan Provedel della Lazio, recentemente rinnovato dal club biancoceleste.

LIVE NEWS