giovedì, Aprile 25, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Podcast dedicato a Sinisa Mihajlovic : l’annuncio della Lazio

La Lazio ha recentemente annunciato l’arrivo di un nuovo podcast intitolato “Oltre ogni barriera”. Questo è dedicato alla leggenda del calcio Sinisa Mihajlovic, che non è mai stato dimenticato dai tifosi del club.

Il podcast è già disponibile per l’ascolto. La sua pubblicazione permette ai fan di conoscere meglio gli aspetti della vita dell’ex difensore laziale. Il contenuto profondo e coinvolgente promette di trasportare gli ascoltatori indietro nel tempo, rivivendo i momenti salienti della carriera di Mihajlovic attraverso racconti avvincenti e aneddoti entusiasmanti.

PUBBLICITA

Con uno sguardo nostalgico indietro e una piccola anticipazione di quello che verrà, i fan della Lazio aspettano con ansia di ascoltare questo tributo sonoro al loro eroe. La squadra ha condiviso la notizia sui loro account di social media, raccogliendo una risposta entusiastica da parte dei tifosi.

Questo podcast rappresenta un modo per mantenere vivo il ricordo di una figura così influente nello sport, il cui contributo e passione hanno lasciato un segno indelebile sia nel cuore dei tifosi che nella storia del calcio.

LIVE NEWS