Previsto il tutto esaurito per la partita Lazio-Bayern Monaco all’Olimpico

Ultime News

La Lazio appartiene a chi la difende

Nell'aria si respira una tensione palpabile. La partita Lazio-Sassuolo...

La Lazio vince, ma il vuoto dei tifosi fa male: quanto conta il loro calore?

Vittoria importante per la Lazio contro il Sassuolo, ma...

Polemica tra i tifosi laziali: Durante abbandona il ritiro azzurro di Soncin?

Il calcio femminile italiano è in fibrillazione: Francesca Durante,...

Infortunio Zaccagni, svolta che divide i tifosi: Lazio pronta a ripartire?

Ehi, laziali, che sospiro di sollievo da Formello! L'infortunio...
PUBBLICITA

Tutto esaurito per la partita Lazio-Bayern Monaco all’Olimpico

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, la partita di Champions League tra la Lazio e il Bayern Monaco prevista per domani sera si avvicina al tutto esaurito, con un Olimpico che si preannuncia gremito per questa importante sfida degli ottavi di finale della competizione europea.

Con 55.000 biglietti già venduti, restano solo poche centinaia di posti disponibili per la Tribuna Tevere e circa un migliaio per Monte Mario. Inoltre, l’accesso a un ulteriore settore della Curva Maestrelli potrebbe portare al tutto esaurito ancora più vicino.

L’incontro tra la Lazio e il Bayern Monaco promette di essere un evento di grande richiamo per gli appassionati di calcio, con l’atmosfera e l’energia dell’Olimpico pronte a dare il benvenuto a una serata emozionante e carica di adrenalina.