Dopo la straordinaria serata contro il Bayern Monaco, la Lazio si rimette in gioco nel campionato di calcio, con l’obiettivo di emulare tale successo anche nella prossima stagione. La partita che si preannuncia è contro la squadra emiliana, una sfida cruciale per entrambe le squadre. Le possibili scelte di formazione da parte dei rispettivi allenatori, Sarri e Thiago Motta, sono già state anticipate.
Per quanto riguarda la Lazio, guidata da Sarri, la probabile formazione sarebbe in un modulo 4-3-3, comprendendo Provedel come portiere; Lazzari, Patric, Gila e Marusic in difesa; Guendouzi, Cataldi e Luis Alberto a centrocampo; mentre in attacco dovremmo vedere Isaksen, Immobile e F.Potrebbe interessarti
Rossoblù ko: quel calciatore salta la sfida contro la Lazio! Sarà più facile del previsto?
Rambaudi su Guendouzi: “Merita critiche, ecco perché! Ma tutto dipende dalle richieste di Sarri.”
Gattuso al comando: l’azzardo giusto per il Mondiale? Cannavaro scommette su di lui, noi laziali restiamo col fiato sospeso!
Roma sogna con Gasperini: “Gustiamoci il momento”. E lo stadio? Un laziale curioso osserva e aspetta il risveglio.
Dall’altra parte, il Bologna, sotto la guida di Thiago Motta, dovrebbe optare per un modulo 4-2-3-1. Skorupski sarà presumibilmente il portiere, con Posch, Beukema, Calafiori e Kristiansen a comporre la linea difensiva. Aebischer e Moro saranno presumibilmente al centro del campo, mentre Orsolini, Ferguson e Saelemaekers dovrebbero formare la linea dietro l’unico attaccante, Zirkzee.



