Probabili formazioni per la partita Lazio contro Bayern Monaco

Ultime News

Galatasaray si pavoneggia con i nuovi acquisti in uno show pre-partita contro la Lazio

Galatasaray contro Lazio: Uno spettacolo stellare attende i tifosi...

Lazio, guai tra i pali: Sarri sfodera un’idea furba per risolvere il caos dei portieri

Il rebus del portiere titolare alla Lazio: una...

Sarri stravolge la Lazio: 5 cambi e tridente inedito per sorprendere il Galatasaray

Probabili formazioni per Galatasaray-Lazio: 5 cambiamenti e novità nel...
PUBBLICITA

La partita tra Lazio e Bayern Monaco è ormai alle porte. Alla vigilia di questo delicato confronto con i tedeschi, le probabili scelte dei calciatori sul campo da parte degli allenatori Sarri e Tuchel sono emerse.

L’attesa è finalmente finita, con la Lazio pronta per tornare in campo per l’impegnativa sfida contro il Bayern Monaco di Tuchel. L’obiettivo per i biancocelesti è di inviare un messaggio forte durante questo doppio confronto.

Le formazioni probabili alla vigilia della partita evidenziano le scelte tattiche di Tuchel e Sarri. La Lazio dovrebbe schierarsi con un modulo 4-3-3. Questi potrebbero essere gli 11 scelti da Sarri: Provedel nella porta; una linea difensiva formata da Marusic, Gila, Romagnoli e Hysaj; un centrocampo a tre con Vecino, Guendouzi e Luis Alberto; e in attacco Felipe Anderson, Immobile ed Isaksen.

Dall’altro lato, il Bayern Monaco, verosimilmente schiererà un 4-2-3-1. Questi gli 11 potenziali per Tuchel: Neuer portiere; Mazraoui, Kim, De Ligt e Guerreiro in difesa; Pavlovic e Goretska a centrocampo; Musiala, Muller e Sane sulla trequarti; e Kane come unica punta.

Fonte

Articolo pubblicato da Emanuel Susanna il giorno 14 Febbraio 2024 07:35