Ivan Provedel, portiere biancoceleste, si è espresso nel post-partita Atalanta Lazio durante un’intervento su Lazio Style Channel.
Secondo Provedel c’è stata una mancanza di precisione, in particolare nella circolazione del pallone.Potrebbe interessarti
Petrucci sulla Lazio: «Problemi ai campi di Formello, sponsor ancora lontano dalla chiusura»
Lazio, inchiesta ultras: sentiti alcuni calciatori biancocelesti. Chi sono?
Lazio, Gregucci: “Quel giocatore è una grande risorsa. Sugli infortuni…”
Lazio, ex calciatore: “Periodo difficile, debito su debito. Non funziona per Sarri”
Provedel ha poi affrontato la questione dei limiti della Lazio. «L’Atalanta è stata aggressiva fin dall’inizio. Dopo il loro vantaggio, abbiamo avuto delle difficoltà che hanno pesato sul risultato. I tentativi non sono riusciti per mancanza di precisione – mi ascrivo anche io a questa colpa – nel posizionare il pallone verso i miei compagni. In match come questi la differenza la fa una buona circolazione del pallone, che noi abbiamo dimostrato di non avere al livello desiderato. Queste difficoltà sono emerse durante il rigore di Immobile e l’occasione da quasi gol di testa».
Infine, ha risposto alla delusione dell’ambiente tifoso. «Le critiche dei tifosi sono giuste. Quando non si è perfetti ritengo che manchi qualcosa a livello di determinazione. Noi, per primi, ci sentiamo delusi e arrabbiati: lavoriamo duro in settimana e quando non riusciamo a mettere in pratica ciò che abbiamo preparato è un dispiacere. Siamo ragazzi con molta voglia, e ci arrabbiamo se le cose non vanno come sperato. Sappiamo che dobbiamo fare molto meglio».
Fonte