giovedì, Aprile 18, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Provedel – Le parole del portierone biancoceleste dopo la vittoria contro il Bayern Monaco

Ivan Provedel ha parlato ai microfoni del club prima di Lazio Bologna, gara in programma domani allo Stadio Olimpico alle 12:30.

PUBBLICITA

“La vittoria contro il Bayern Monaco ci lascia consapevolezza come tutte le altre gare. Se lavoriamo in un certo modo e con una determinata intensità, con lo spirito giusto poi è più facile che arrivino i giusti e i risultati, come è capitato a Cagliari e mercoledì sera contro il Bayern”.

Poi Ivan Provedel parla anche della gara di ritorno, “Mercoledì è finito il primo tempo di una lunga partita. La fiducia e la consapevolezza di questa vittoria ci servirà soprattutto nel futuro. Dobbiamo lavorare e pensare un giorno alla volta facendo del nostro meglio con quello che abbiamo, ogni giorno partendo dalla rifinitura di oggi fino alla gara di domani. Tutti saranno sempre più agguerriti perché ci avviciniamo al termine della stagione dovremmo fare sempre meglio Perché solo così possiamo ottenere una lunga serie di risultati utili consecutivi”.

Tutte le info su Lazio Bologna

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS