Claudio Ranieri, l’allenatore del Cagliari, sta vivendo una stagione difficile con la sua squadra impegnata nel faticoso tentativo di raggiungere la salvezza in Serie A.
Il prossimo scontro sul campo sarà contro l’Udinese, una partita in cui sarà fondamentale strappare punti preziosi per la classifica.
Durante una conferenza stampa, Ranieri ha rivelato che dopo la partita Cagliari-Lazio, conclusa con il punteggio di 1-3 in favore dei biancocelesti, aveva deciso di dimettersi.Potrebbe interessarti
Lazio-Cagliari: Pisacane prova il colpaccio all’Olimpico! Il 3-5-2 isolano sfida le mosse di Sarri.
Lazio-Cagliari: Vecino ritorna titolare? Biancocelesti in mezzo al campo, spazio per l’uruguaiano dopo 200 giorni di assenza.
Un ritorno da avversario: il mister ex Lazio torna all’Olimpico contro Cagliari, pronto a svelare i suoi piani. Chi vincerà la sfida?
Sarri Lazio, il mister alla conquista di un’anima vincente: fatica e adattamento la ricetta per il futuro biancoceleste.
Ha raccontato le parole espresse alla squadra: “Ho parlato alla squadra, serviva un elettroshock. Ho detto che mi sarei dimesso, ma la squadra si è opposta. Insieme avremmo dovuto lottare, ed ho detto ‘va bene, lottiamo tutti per completare questa missione'”. Ha continuato spiegando che in risposta i giocatori hanno chiesto di andare in ritiro.



