Rinnovi Lazio, Ecco la prima mossa della società

Ultime News

Galatasaray si pavoneggia con i nuovi acquisti in uno show pre-partita contro la Lazio

Galatasaray contro Lazio: Uno spettacolo stellare attende i tifosi...

Lazio, guai tra i pali: Sarri sfodera un’idea furba per risolvere il caos dei portieri

Il rebus del portiere titolare alla Lazio: una...

Sarri stravolge la Lazio: 5 cambi e tridente inedito per sorprendere il Galatasaray

Probabili formazioni per Galatasaray-Lazio: 5 cambiamenti e novità nel...
PUBBLICITA

In casa Lazio si susseguono i rinnovi delle prestigiose pedine biancocelesti. Il presidente Lotito è ora pronto a impegnarsi per un altro importante giocatore come Ivan Provedel.

Al momento Provedel è uno dei giocatori con il più basso stipendio della squadra biancoceleste. Di fronte a questa situazione, il presidente della Lazio è pronto a fare il possibile per “blindare” questo calciatore.

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, la dirigenza della Lazio vuole prevenire possibili sorprese. Infatti, a quasi 30 anni, Provedel si prepara ad un significativo adeguamento del suo stipendio. Sia la società che il portiere sono insistenti per proseguire insieme nel prossimo futuro.

Pare che la volontà sia reciproca per continuare la collaborazione tra la Lazio e Provedel. Lotito sembra pronto a investire su di lui, ritenendolo un calciatore importante per l’equilibrio della squadra. Pertanto, si prevede un aumento di stipendio per Provedel in linea con la sua importanza all’interno del team biancoceleste.

Fonte

Articolo pubblicato da Davide Sperati il giorno 3 Febbraio 2024 14:12