lunedì, Aprile 29, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Rinnovo Felipe Anderson, non è detta l’ultima ? Lotito ci prova

Rinnovo Felipe Anderson, non è detta l’ultima ? Lotito ci prova.

Il futuro di Felipe Anderson si avvicina a una svolta decisiva, e la Juventus sembra determinata a portare il talentuoso brasiliano sotto la propria ala. Secondo quanto riportato oggi da Il Messaggero, il giocatore è ora libero di accordarsi e firmare con la Juventus, che ha avanzato un’offerta allettante da 4 milioni più bonus vari. Questa mossa mette ulteriormente pressione sulla Lazio, che deve fare i conti con una proposta della squadra torinese più ricca rispetto alla sua.

PUBBLICITA

La Juventus non ha risparmiato sforzi per conquistare Felipe Anderson, e l’incontro con la sorella-agente del giocatore è stato solo il primo passo di una trattativa intensa. La proposta di 4 milioni più bonus vari è stata presentata come un’offerta che potrebbe convincere il giocatore a vestire la maglia bianconera. Tuttavia, il legame emotivo di Lotito con il brasiliano è stato sottolineato come un fattore chiave nella decisione finale.

Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, considera Felipe Anderson quasi come un figlio e non ha alcuna intenzione di lasciarlo partire senza lottare. Nonostante la proposta della Juventus sia economicamente più allettante rispetto a quella della Lazio, Lotito sembra determinato a fare un ultimo tentativo per convincere il giocatore a rimanere nella Capitale.

La situazione è ora in un limbo delicato, con la Juventus che attende la risposta di Felipe Anderson e la Lazio pronta a mettere in campo tutte le risorse possibili per mantenere il brasiliano nella propria squadra. La prossima riunione tra Lotito e la sorella-agente di Felipe Anderson potrebbe essere decisiva per il destino del giocatore e per il futuro delle due squadre coinvolte.

I tifosi della Lazio sono in ansia mentre seguono da vicino gli sviluppi di questa trattativa ad alto livello. La sfida tra il desiderio economico della Juventus e l’attaccamento emotivo di Lotito per il giocatore renderà questa trattativa una delle più seguite e discusse nelle prossime settimane. Resta da vedere se Lotito riuscirà a trattenere il suo “figlio” o se la Juventus avrà la meglio, portando Felipe Anderson sotto la Mole Antonelliana.

4 Commenti

LIVE NEWS