domenica, Aprile 28, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Roma, collaboratore di Juric sorpreso a spiare l’allenamento a Trigoria

Roma, collaboratore di Juric sorpreso a spiare l’allenamento a Trigoria.

Daniele De Rossi, allenatore della Roma, è attualmente in fase di preparazione per la partita di stasera alle 18.30. Il suo obiettivo è di conseguire altri tre punti per continuare la scalata di posizioni nella classifica.

PUBBLICITA

Sebbene il morale sia alto dopo la loro vittoria contro Feyenoord nella Europa League, c’è ancora un desiderio di continuare a migliorare nel campionato.

Tuttavia, a far movimentare le cose nella vigilia del campionato, è stato un membro della squadra di Ivan Juric. Come riferisce l’edizione online del Corriere dello Sport, la polizia ha identificato Michele Orecchio, un collaboratore del tecnico croato, mentre tentava di spiare la sessione di allenamento della Roma nel tentativo di captare qualche strategia tattica degli avversari. Le forze dell’ordine hanno beccato Orecchio durante uno dei soliti controlli che effettuano giornalmente attorno al centro sportivo “Fulvio Bernardini”.

Questa non è la prima volta che si scopre una “spia”. In aprile, lo stesso membro del team di Torino è stato colto da Nuno Santos con dispositivi ad alta tecnologia per poter guardare l’allenamento di José Mourinho.

LIVE NEWS