Rovella su Pellegrini: “Ricordo un episodio divertente”

Ultime News

Ecco chi fischia Lazio-Bologna: designazione arbitrale che promette scintille all’Olimpico!

#ForzaLazio! Scelte le designazioni arbitrali per Lazio-Bologna: scopri chi...

Lazio trionfa sul Milan: i biancocelesti ristabiliscono l’ordine!

#Lazio #VittoriaEpica #ForzaAquilotti Emozione pura all’Olimpico! La Lazio trionfa contro...
PUBBLICITA

Nicolò Rovella ha recentemente rivelato, durante un evento delle Figurine Panini, il rapporto stretto che ha con il suo collega della Lazio, Luca Pellegrini. Rovella e Pellegrini erano già compagni di squadra alla Juventus, e la loro amicizia si è rafforzata da quando sono a Roma.

Rovella ha parlato con affetto di Pellegrini, noto da lui come “Pelle”, descrivendo quanto sia stato di aiuto nei primi mesi nella capitale. Ha anche ricordato un episodio divertente avvenuto durante l’estate quando erano alla Juventus.

Racconta che un giorno Pellegrini gli ha chiesto se avesse intenzione di unirsi alla Lazio. All’epoca, Rovella non era a conoscenza di eventuali piani di trasferimento e ha risposto che, se fosse stata data l’opportunità, sarebbe andato immediatamente con Pellegrini, che sapeva dovesse trasferirsi.

Pellegrini ha risposto in modo ambiguo, suggerendo che un trasferimento potrebbe essere possibile. A questo punto, Rovella ha deciso di fare delle verifiche e da lì è iniziata tutta la trattativa per il suo trasferimento alla Lazio.

Fonte