Potrebbe arrivare un clamoroso ritorno in Serie A: l’ex Lazio Diego Simeone, attualmente all’Atletico Madrid, avrebbe manifestato l’intenzione di tornare a sedersi sulla panchina dell’Inter.
Una notizia bomba arriva direttamente dalla Spagna: l’Inter potrebbe essere la prossima meta dell’allenatore Diego Simeone.Potrebbe interessarti
Troppi guai in casa Lazio: tra Nazionali e acciacchi, mister Sarri costretto agli straordinari per rimettere in piedi la squadra!
Sarri testardo, ma finalmente apre gli occhi: la Lazio non cambia e i risultati parlano chiaro.
Provedel ritrova la forma: sei gare senza subire gol! Mandas? Possibile addio a gennaio, ma la Lazio resta in equilibrio.
Umbro Lazio: La capsule “The 12th Man” risveglia l’orgoglio biancoceleste e celebra i veri tifosi senza peli sulla lingua!
“In futuro Simeone vuole tornare all’Inter” – questo il tweet di Alessandro che ha alimentato ulteriormente le voci. Il tecnico spagnolo, con un passato all’Lazio come calciatore, sarebbe pronto a tornare in Serie A.
Manca solo l’ufficialità, ma quello di Simeone potrebbe essere un ritorno molto atteso, anche perché si tratta di una partita molto sentita. Infatti, proprio stasera, l’ex Lazio affronterà la sua ex squadra in una sfida di Champions League a San Siro.
Fonte



