domenica, Aprile 28, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Russell Crowe laziale vero ! Si prende Sanremo, affossa Travolta e in radio ribadisce la sua fede

Russell Crowe laziale vero ! Si prende Sanremo e in radio ribadisce la sua fede.

Nella terza serata del Festival di Sanremo, il palco si è trasformato in un’arena di emozioni, grazie alla presenza di Russell Crowe, l’acclamato attore noto per il suo ruolo nel celebre film “Il Gladiatore”. La sua partecipazione ha regalato al pubblico un momento indimenticabile, durante il quale Crowe ha sorpreso tutti con la sua voce canora e il suo entusiasmo per la musica italiana.

PUBBLICITA

Giunto in Italia a sue spese, senza alcun compenso, Russell Crowe ha prima catturato l’attenzione della platea esibendosi in un’appassionata performance canora e annunciando un prossimo tour da cantante nel nostro Paese. Il suo talento musicale ha ricevuto applausi scroscianti, dimostrando che l’abilità di Crowe non si ferma al grande schermo.

Ma la serata non è stata solo musica. Russell Crowe, scherzando con il conduttore Amadeus e la comica Teresa Mannino, ha parlato delle sue origini italiane, lanciando frecciatine al collega John Travolta, ospite della seconda serata. Le sue battute hanno conquistato il pubblico, evidenziando il suo carisma e la sua capacità di coinvolgere chiunque lo circondi.

Tuttavia, il momento clou è arrivato dopo il Festival. In un’intervista esclusiva a RTL 102.5 in Radio, Crowe è stato interrogato sulla sua fede calcistica. L’attore ha ribadito di essere un appassionato tifoso della Lazio. La notizia ha immediatamente fatto il giro dei social media, suscitando entusiasmo tra i tifosi biancocelesti.

La dichiarazione di Crowe ha reso ancora più speciale la sua presenza a Sanremo, collegando il suo nome a quello della squadra capitolina.

3 Commenti

LIVE NEWS