Prima del match tra Lazio e Bologna, Maurizio Sarri ha rilasciato un’intervista a Sky Sport. Le dichiarazioni del tecnico sono state focali di interesse.
Alla vigilia di Lazio-Bologna, Maurizio Sarri è stato intervistato da Sky. Ha affrontato diversi temi nella sua conversazione con i giornalisti.
Il valore del match è stato uno dei temi trattati.Potrebbe interessarti
Inter-Lazio, scontro al cardiopalma: il reparto chiave sarà il banco di prova. Riusciremo a farci valere? Scopriamo come andrà a finire!
Lazio: chi vuole portarsi a casa il nostro gladiatore di centrocampo? Tutti a caccia del talento biancoceleste!
Flaminio e Lazio, nodo da sciogliere in fretta: ecco l’ultima sparata dell’esperto di turno!
Inter-Lazio: Tango argentino tra doppi ex, da Roma a Milano! Scopri come hanno fatto la differenza in campo!
Il tecnico ha inoltre criticato la Lega per l’organizzazione delle partite: “Ringraziamo ironicamente la Lega per averci organizzato un altro match alle 12.30; ciò si è verificato due volte, una dopo un derby a metà settimana e l’altra dopo il match di Champions League contro il Bayern.”
Riguardo le condizioni della squadra, Sarri ha detto: “Al momento non abbiamo molte opzioni per il turnover. Dobbiamo resistere, restare uniti e andare avanti senza cercare scuse. Riguardo al nostro avversario, il Bologna, notiamo che è la squadra che ha tenuto più tempo il possesso palla nel girone di ritorno. Anche quando passa molto tempo in possesso palla, riesce a mantenere il controllo del gioco.”
Fonte



