sabato, Aprile 27, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Sorpresa di San Valentino di Totti a Noemi Bocchi

Regalo San Valentino di Totti a Noemi Bocchi: la sorpresa con il numero 13 e i dettagli romantici

Francesco Totti ha festeggiato San Valentino in modo speciale con la sua partner Noemi Bocchi e i suoi figli a Hong Kong. L’ex capitano della Roma è noto per i suoi gesti romantici e questa volta non ha deluso le aspettative. Ha decorato la loro stanza d’hotel con palloncini a forma di cuore, petali di rose rosse sul letto e due scatole di rose rosse con messaggi segreti che ricordano i momenti speciali della loro storia d’amore.

PUBBLICITA

Inoltre, Totti ha scelto una canzone che rappresenta la colonna sonora della loro relazione, sottolineando ulteriormente l’attenzione ai dettagli per rendere la giornata indimenticabile.

La sorpresa più significativa è stata quella di nascondere il numero 13 dentro le rose sulle due scatole regalo, un simbolo importante per la coppia e diventato il loro numero fortunato.

Tuttavia, le attenzioni di Totti non si sono fermate qui. Ha organizzato una cena romantica con vista per Noemi e i suoi figli, dimostrando una cura e un’attenzione particolari per tutti i presenti.

Questa celebrazione avviene mentre Ilary Blasi, ex moglie di Totti, porta avanti accuse riguardo alle attenzioni che Totti dedica alla sua nuova famiglia rispetto a quella precedente.

 

LIVE NEWS