sabato, Aprile 27, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Torino Lazio, contro la Fiorentina torna il rischia diffida

Modalità lettura

La Lazio si prepara per l’importante incontro con il Torino, una gara che potrebbe avere un impatto significativo sulla corrida alla competizione europea. Maurizio Sarri, tuttavia, rischia di perdere un calciatore chiave per l’attesissimo match in trasferta contro la Fiorentina, previsto per lunedì prossimo.

Il match della Lazio con il Torino, in programma per domani sera, è particolarmente cruciale. La Lazio, infatti, non può permettersi di perdere terreno dai suoi rivali per la qualificazione europea. Allo stesso tempo, il Torino, guidato da Juric, è anche alla ricerca di punti vitali per la stessa corsa.

PUBBLICITA

Sarri ha alcune decisioni da prendere in previsione del match con il Torino. Deve essere attento, soprattutto, ai calciatori diffidati. Tra questi, l’unico è Luca Pellegrini. Se l’interessato dovesse ricevere un altro cartellino giallo, sarebbe costretto a saltare la trasferta contro la Fiorentina. Questa partita, prevista per lunedì 26 febbraio alle 20:45, è un altro importante step nel percorso europeo della squadra.

LIVE NEWS