Tuchel a Prime: “Peggio non si poteva, non sono preoccupato”

Ultime News

La Lazio appartiene a chi la difende

Nell'aria si respira una tensione palpabile. La partita Lazio-Sassuolo...

La Lazio vince, ma il vuoto dei tifosi fa male: quanto conta il loro calore?

Vittoria importante per la Lazio contro il Sassuolo, ma...

Bufera sul settore giovanile Lazio: U15 e U16 ko, pareggio amaro per Under 17 di Ledesma

Che delusione, altro fine settimana da incubo per il...

Di Canio scatena polemica: “Finale Coppa Italia, l’Olimpico deve infiammarsi per la Lazio”

Paolo Di Canio non si trattiene mai, e stavolta...
PUBBLICITA

Il tecnico del Bayern Monaco, Thomas Tuchel, ha recentemente rilasciato un’intervista a Prime Video. Questa discussione è avvenuta dopo la partita contro la Lazio.

Nel suo commento, Tuchel si è soffermato sulle diverse fasi della partita. Ha osservato: “Nel primo tempo abbiamo giocato bene. Per qualche motivo, nel secondo abbiamo perso la concentrazione. Abbiamo fatto di tutto per perdere”.

Inoltre, Tuchel ha espresso delusione per la mancanza di fiducia mostrata dalla sua squadra. “Abbiamo smesso di crederci”, ha detto, aggiungendo che c’erano stati “tanti errori individuali”.

Tuttavia, nonostante le difficoltà, Tuchel ha dichiarato di non essere preoccupato per il futuro della squadra. “Preoccupato per il futuro? Assolutamente no”, ha affermato con sicurezza. Queste parole mostrano una notevole fiducia nel suo team nonostante le recenti sfide.

Fonte