mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

UFFICIALE Tuchel lascia il Bayern Monaco, la nota del club

Thomas Tuchel dirà addio al Bayern Monaco a fine stagione. Il club tedesco, prossimo sfidante della Lazio in Champions League, ha annunciato ufficialmente la notizia dopo i rumors partiti dalla Germania.

Il comunicato ufficiale del Bayern Monaco ha reso nota la decisione comune tra il club e l’allenatore di concludere anticipatamente il loro rapporto di lavoro, originariamente destinato a terminare il 30 giugno 2025.

PUBBLICITA

“L’FC Bayern e Thomas Tuchel concluderanno il loro rapporto quest’estate. Entrambe le parti hanno deciso congiuntamente di terminare il loro rapporto di lavoro, originariamente previsto per il 30 giugno 2025, il 30 giugno 2024” si legge nel comunicato.

Questa decisione è il risultato di un dialogo tra il CEO Jan-Christian Dreesen e l’allenatore Thomas Tuchel. Con la partenza di quest’ultimo, il Bayern dovrà ora cercare un degno successore alla guida della squadra.

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS