Acerbi-Juan Jesus: entrambi discuteranno oggi con Chiné

Ultime News

San Siro si tinge di biancoceleste: attesi più di 72mila spettatori. Si prepara il grande show contro il Milan!

#SanSiroSoldOut: Il grande spettacolo del calcio attende! #MilanLazio...

Paradiso provoca: “Senze Lotito, chi metterebbe mai mano al portafoglio?”

#Lazio #ParadisoRiflette: "Chi prenderebbe la Lazio se Lotito se...
PUBBLICITA

Il caso Acerbi e Juan Jesus continua a creare tensioni. L’episodio controverso è avvenuto durante l’ultimo match di campionato a San Siro contro il Napoli, durante il quale l’ex Lazio Acerbi avrebbe rivolto una presunta frase razzista nei confronti di Juan Jesus.

Oggi, Acerbi e Jesus si troveranno di fronte al procuratore Chiné. I due saranno ascoltati, tramite videoconferenza, per esporre le loro versioni dell’accaduto.

La Gazzetta dello Sport ha riportato che la procura invita a chiudere la questione al più presto. Dopo aver ascoltato anche il difensore dei partenopei, la decisione finale sulla squalifica di Acerbi dovrebbe essere presa all’inizio della prossima settimana, probabilmente lunedì o martedì.

Fonte