Agostinelli sostiene che la Lazio necessita di rifare completamente l’attacco

PUBBLICITA

Ultime News

Napoli, due infortuni pesantissimi per Antonio Conte

Tra pochi minuti il Napoli di Antonio Conte scenderà...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Andrea Agostinelli, ex calciatore della Lazio, offre la sua analisi sulle mosse di mercato dei biancocelesti e sul lavoro di Maurizio Sarri nel corso di una recente intervista.

Fu ospite di TMW Radio, dove ha espresso il suo punto di vista. “La stagione non è ancora terminata, ma finora è stata deludente. Non ho mai visto la Lazio giocare così male come negli anni in cui Sarri ha preso in mano le redini del team. Le prestazioni e i risultati sono stati deludenti. In Champions League la squadra ha svolto il suo dovere, ma i successi nel campionato decideranno il futuro di Sarri. Questa è la norma per qualsiasi allenatore”, sostiene Agostinelli.

Passando alle prestazioni individuali, Agostinelli manifesta ulteriori preoccupazioni.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suUltime Notizie Lazio
“Sono preoccupato dal gioco e dalle prestazioni dei giocatori. Solo Gila ha mostrato miglioramenti quest’anno, Isaksen ha potenzialità, ma tutti gli altri hanno subito una involuzione. Se fosse per me, aspetterei ancora prima di prendere decisioni. A questo punto, credo che la Lazio debba rigenerare completamente il suo attacco. Non ritengo che la posizione di Sarri sulla panchina sia al momento così solida”, conclude.

 

Ultime Notizie
18 Ottobre 2025 - 17:36 — Ultima alle 17:36