sabato, Aprile 27, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

AIC sostiene Immobile : il comunicato

L’Associazione Italiana Calciatori (AIC) ha preso posizione in difesa del calciatore Ciro Immobile, vittima di un’aggressione verbale a Roma mentre si trovava in compagnia dei suoi figli. L’incidente, giudicato inaccettabile, ha avuto luogo nella mattinata, mentre il capitano della squadra biancoceleste era in giro con la sua famiglia.

Immobile è stato vittima di un attacco da parte di alcuni tifosi. L’AIC ha espresso la propria posizione sulla vicenda, difendendo il noto attaccante della Lazio. L’associazione ha espresso solidarietà e sostegno a Ciro Immobile e alla sua famiglia, condannando l’aggressione subita.

PUBBLICITA

“L’Associazione Italiana Calciatori esprime solidarietà e vicinanza al capitano della Lazio Ciro Immobile e alla sua famiglia per la deprecabile aggressione subìta. Si tratta di un grave atto di intimidazione che avrebbe potuto generare gravissime conseguenze e sul quale l’AIC auspica che le Forze dell’Ordine facciano al più presto chiarezza.

L’associazione ha inoltre evidenziato l’importanza di non considerare l’aggressione a un calciatore come una conseguenza “normale” della cultura sportiva. “Se la sconfitta e la vittoria sono la ‘normalità’ nella cultura dello sport”, ha sottolineato l’AIC, “ciò che non dobbiamo abituarci a considerare ‘normale’, invece, è l’aggressione ai danni di un calciatore”.

LIVE NEWS