Valon Behrami ha recentemente condiviso le sue opinioni su Igor Tudor, il nuovo allenatore della Lazio, presentando un ritratto del tecnico dal punto di vista di un ex giocatore.
Behrami ha esordito descrivendo Tudor come un allenatore severo, ricordando il suo arrivo a Udine in un momento difficile per la squadra.Potrebbe interessarti
Calciomercato Lazio: Pavlovic, ora stella rossonera, era un colpo mancato di Tare. La lungimiranza non basta senza i fatti!
Vucinic lascia a casa Marusic: scelta sconcertante per i match contro Gibilterra e Croazia! intento di provocare o strategia nascosta?
Lazio: partita opaca, attacco assente, ma Sarri sa la sua e trova il giusto equilibrio.
Convocazioni Danimarca: Riemer sorprende, Isaksen escluso! Bielorussia e Scozia pronte a sfidare una rosa rinnovata.
Il giocatore ha proseguito sottolineando come Tudor pretenda molto dal punto di vista fisico, comparandolo a Gasperini e Juric. Gli allenamenti proposti da Tudor sono infatti sempre ad alta intensità, sia con che senza palla, richiedendo sempre il massimo impegno dai giocatori.
Infine, Behrami ha descritto Tudor come un allenatore bravo nel gestire lo spogliatoio e nel rimettere ordine. Ha affermato che con Tudor nessun giocatore oserà più protestare dopo sostituzioni, poiché se qualcosa non va bene in allenamento, Tudor non esita a fermare tutto e affrontare la questione in modo diretto.
Fonte


