sabato, Aprile 27, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Behrami presenta Tudor: un allenatore deciso, ambizioso e pronto a sfidare la Lazio

Valon Behrami ha recentemente condiviso le sue opinioni su Igor Tudor, il nuovo allenatore della Lazio, presentando un ritratto del tecnico dal punto di vista di un ex giocatore.

PUBBLICITA

Behrami ha esordito descrivendo Tudor come un allenatore severo, ricordando il suo arrivo a Udine in un momento difficile per la squadra. Nonostante la situazione complicata, Tudor fu capace di dare una scossa alle energie della squadra grazie al suo carisma e entusiasmo.

Il giocatore ha proseguito sottolineando come Tudor pretenda molto dal punto di vista fisico, comparandolo a Gasperini e Juric. Gli allenamenti proposti da Tudor sono infatti sempre ad alta intensità, sia con che senza palla, richiedendo sempre il massimo impegno dai giocatori.

Infine, Behrami ha descritto Tudor come un allenatore bravo nel gestire lo spogliatoio e nel rimettere ordine. Ha affermato che con Tudor nessun giocatore oserà più protestare dopo sostituzioni, poiché se qualcosa non va bene in allenamento, Tudor non esita a fermare tutto e affrontare la questione in modo diretto.

Fonte

LIVE NEWS