mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Cafù, l’ex Roma pieno di debiti in Brasile

Cafù, l’ex Roma pieno di debiti in Brasile.

Il difensore brasiliano, ammirato soprattutto dai tifosi di Roma e di Milan, sta attualmente attraversando un periodo critico. Profondamente indebitato in Brasile, Cafú si vede alle prese con una situazione finanziaria estremamente sfavorevole.

PUBBLICITA

Grazie alla sua prestigiosa carriera, l’ex calciatore ha fatto sognare i tifosi con le sue fughe sulla fascia laterale. Tuttavia, le sue prestazioni brillanti sul campo sembrano essere state rapidamente offuscate dai debiti. La situazione attuale di Cafú è un vero test per la sua tenacità, dato che sta affrontando le difficoltà conseguente al fallimento dell’azienda Capi Penta International Player, da lui fondata nel 2004.

Pare che l’ex difensore brasiliano sia sommerso di debiti, trovandosi a rischio di bancarotta. È chiamato a ripagare ai suoi creditori un totale di 1 milione e 800.000 euro. A questa cifra si devono aggiungere i pegni per un importo di quasi un milione e mezzo e la situazione con le banche non è molto più rosea.

 

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS